L’Unione fa la forza: anche nella professione legale il lavoro di squadra fa la differenza. Un motto che contraddistingue sicuramente lo studio legale a Vicenza dove l’Avv. Spagnolo esercita la professione.
Dall’autunno 2014 il professionista esercita la professione forense presso lo Studio legale Spagnolo. Quest’ultimo è uno studio legale a Vicenza che offre ai propri clienti assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, nel campo del diritto penale. Numerosi sono i professionisti che nel corso del tempo vi hanno operato, garantendo sempre attenzione, competenza e professionalità ai propri assistiti.
Ad oggi, lo studio si compone di tre professionisti, che collaborano e si confrontano continuamente sulla gestione dei diversi incarichi professionali: oltre all’Avv. Spagnolo, che cura le pratiche di diritto penale, vi operano altre due colleghe civiliste.
Esercitare la professione all’interno di uno Studio legale assieme ad altri professionisti consente infatti di integrare le competenze ed esperienze con quelle di altri colleghi, specializzati nella trattazione di diversi settori del diritto e/o dotati di maggiore esperienza professionale, così da garantire sempre al cliente un’assistenza legale a 360°, competente e all’altezza delle difficoltà del caso.
Lo Studio si avvale inoltre della collaborazione di altri professionisti esterni quali commercialisti, medici legali, consulenti psichiatrici e investigatori privati al fine di garantire una valida e completa assistenza al cliente.
Lo Studio si trova a Vicenza, in Contrà dei Torretti, 45, vicino a Ponte degli Angeli.